Concorso di fotografia

All’interno del progetto “La Lombardia è dei giovani” nato dalla collaborazione tra i Comuni di San Giovanni Bianco, San Pellegrino Terme, Camerata Cornello, la cooperativa Oter e ABF di San Giovanni Bianco, si promuove un concorso fotografico per i giovani dai 14 ai 34 anni residenti in Val Brembana.

Il concorso ha l’obiettivo di valorizzare il territorio dei tre Comuni; le fotografie verranno poi utilizzate per organizzare durante l’estate un museo a cielo aperto nei tre Comuni e sulla nostra pista ciclabile.

I lavori più belli verranno poi premiati dalla Giuria e sponsorizzati sui social per promuovere il territorio della Valle Brembana. Le fotografie dovranno contenere paesaggi, luoghi o particolari monumenti presenti nei Comuni di San Giovanni Bianco, San Pellegrino Terme e Camerata Cornello.
Il progetto, costituito da diverse azioni, rientra in un finanziamento di Regione Lombardia, in collaborazione con ANCI e ha l’obiettivo di valorizzare il territorio partendo dallo sguardo dei giovani.

Le fotografie dovranno essere inviate entro il 7 maggio 2021 all’indirizzo email info@orobietourism.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *